Sells

Parliamo del ruolo del portiere, dell'abbigliamento, delle tecniche di allenamento e delle nostre esperienze sul campo.
  • Se trovi questo argomento utile o vuoi farlo conoscere, condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
    Condividi su Facebook

Sells

Messaggioda Azzurro » 02/12/2010, 21:21

Visto che queste stanze per noi sono come i pub dove ci si fa anche due chiacchiere, vi spiego subito.

Ci ha contattato il responsabile di Sells, che per i pochi che non lo sanno è la leader nel mercato dei guanti da portiere in Gran Bretagna, proponendoci di vendere i loro prodotti (guanti e qualcosa di interessante di abbigliamento). E' come se il Sig. Reusch avesse preso il suo pc e ci avesse scritto di suo pugno una bella email presentandosi, visto che chi ci ha scritto è proprio Mr. Adam Sells in persona.

Abbiamo dato un'occhiata al catalogo e pur essendo principalmente orientati al taglio rollfinger, oggettivamente offrono dei prodotti in grado di competere a testa altissima persino con Uhlsport e Reusch.

C'è da dire però che l'assenza di testimonial sul mercato italiano pesa tantissimo, ed è una cosa che abbiamo fatto notare.

Domanda: se li avessimo sul sito, li acquistereste?
Azzurro
Amministratore

Re: Sells

Messaggioda Azzurro » 02/12/2010, 21:27

Il loro sito ufficiale è questo: http://www.sellsgoalkeeperproducts.com/
Azzurro
Amministratore

Messaggioda laPanteraRosina » 02/12/2010, 21:31

gran bei guanti... sinceramente attirano molto :sisi:
laPanteraRosina
Portiere titolare

Messaggioda joker281 » 02/12/2010, 21:31

Non li ho mai sentiti, ma se mi dite qualche nome di portieri inglesi che li usano, forse il discorso cambierebbe! Cmq già avete detto che possono competere con uhlsport e reusch, ma a che livelli? Supersoft/D1 oppure anche absolutgrip/G1/M1 (duo)???

Ho anche visionato il sito: beh i modelli che ci sono a listino come estetica non mi piacciono proprio: sono tutti bianchi tranne 2 modelli; però se la qualità fosse quella reusch e uhlsport ma ad un prezzo più basso, beh allora un pensierino ce lo farei!
joker281
Saracinesca

Messaggioda joker281 » 02/12/2010, 21:37

Ho anche visionato il sito: beh i modelli che ci sono a listino come estetica non mi piacciono proprio: sono tutti bianchi tranne 2 modelli; però se la qualità fosse quella reusch e uhlsport ma ad un prezzo più basso, beh allora un pensierino ce lo farei!
joker281
Saracinesca

Messaggioda Azzurro » 02/12/2010, 21:38

Al momento quasi tutti i portieri top inglesi sono sponsorizzati da Sells e hanno 20 portieri professionisti sponsorizzati anche all'estero.

Alcuni nomi
Green - Nazionale Inglese e West Ham
Gomes - Tottenham
Gordon - Scozia e Sunderland
Taylor - Nord Irlanda e Birningham.

La qualità e il prezzo sono pari a quelli Uhl e Reusch. Un guanto di quelli sul sito è stato sviluppato in base a studi della NASA.
Azzurro
Amministratore

Messaggioda joker281 » 02/12/2010, 21:43

wow bell cartellino di presentazione.... :ok:
joker281
Saracinesca

Messaggioda Leo » 02/12/2010, 21:47

Azzurro ha scritto:Visto che queste stanze per noi sono come i pub dove ci si fa anche due chiacchiere, vi spiego subito.

Ci ha contattato il responsabile di Sells, che per i pochi che non lo sanno è la leader nel mercato dei guanti da portiere in Gran Bretagna, proponendoci di vendere i loro prodotti (guanti e qualcosa di interessante di abbigliamento). E' come se il Sig. Reusch avesse preso il suo pc e ci avesse scritto di suo pugno una bella email presentandosi, visto che chi ci ha scritto è proprio Mr. Adam Sells in persona.

Abbiamo dato un'occhiata al catalogo e pur essendo principalmente orientati al taglio rollfinger, oggettivamente offrono dei prodotti in grado di competere a testa altissima persino con Uhlsport e Reusch.

C'è da dire però che l'assenza di testimonial sul mercato italiano pesa tantissimo, ed è una cosa che abbiamo fatto notare.

Domanda: se li avessimo sul sito, li acquistereste?

A quanto ho sentito l'Adesion Ultra è il palmo migliore sul mercato per il bagnato,se la cosa fosse confermata da voi,unito al taglio rollfinger,lo farebbe diventare il mio prossimo paio di guanti.. :sisi:
Leo
Saracinesca

Messaggioda Tsaagan » 03/12/2010, 9:25

Ho dato un'occhiata al settore "Appearel", e trovo interessanti le sottomaglie e l'abbigliamento invernale/antipioggia. Nel Caso trattereste anche questi?

Sui guanti, non ho pregiudizi sulle marche e, dopo essermi fidato di Joma, se il prezzo è buono e il guanto pure, potrei provare anche Sells! :ok:
Tsaagan
Saracinesca

Messaggioda Tsaagan » 03/12/2010, 9:31

PS: complimenti per l'offerta, se vi hanno notato, vuol dire che ve la fidate!

*Fidarsela: essere più che in grado di svolgere un determinato lavoro o compito, avere le qualità giuste per un incarico.
Es: "Mi hanno detto che Gaspare sarà il nostro portiere; tu lo conosci? é Bravo?" "Se la fida, se la fida, stai tranquillo."
Tsaagan
Saracinesca

Messaggioda Azzurro » 03/12/2010, 10:24

Chiarissimo Tsaagan. :D

Aggiornamenti: ho fatto il mio dovere e messo in contatto Sells (ho parlato con Mr. Adam telefonicamente proprio questa mattina) con un possibile distributore italiano che sembra ricettivo.

Se sono rose fioriranno. Io ho fatto il possibile. :)
Azzurro
Amministratore

Messaggioda Francesco » 03/12/2010, 10:32

Azzurro ha scritto:Al momento quasi tutti i portieri top inglesi sono sponsorizzati da Sells e hanno 20 portieri professionisti sponsorizzati anche all'estero.

Alcuni nomi
Green - Nazionale Inglese e West Ham
Gomes - Tottenham
Gordon - Scozia e Sunderland
Taylor - Nord Irlanda e Birningham.

La qualità e il prezzo sono pari a quelli Uhl e Reusch. Un guanto di quelli sul sito è stato sviluppato in base a studi della NASA.

Anche Ben Foster, nel giro della nazionale e il grande Dudek :asd:
Francesco
Amministratore

Messaggioda Raptor86 » 03/12/2010, 21:13

Hanno un guanto HG con palmo liscio....potrebbe essere una specie di D1
Raptor86
Secondo portiere

Messaggioda Azzurro » 04/12/2010, 9:24

Hanno due lattici specifici per campi duri. Uno buono e uno più economico, ma che sembra sempre a mescola liscia.
Azzurro
Amministratore

Messaggioda gabriele64 » 05/12/2010, 9:14

Mi sembra molto interessante il 30+, penso che se fosse economicamente competitivo rispetto al d1 lo proverei
gabriele64
Saracinesca

Prossimo

Torna a Forum per portieri