Sells

Parliamo del ruolo del portiere, dell'abbigliamento, delle tecniche di allenamento e delle nostre esperienze sul campo.
  • Se trovi questo argomento utile o vuoi farlo conoscere, condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
    Condividi su Facebook

Re: Sells

Messaggioda Raptor86 » 06/12/2010, 11:29

Ho visto pure che montano anche questo lattice: Featuring 4mm Adhesion Ultra Robusto latex, a durable foam suitable for all weather conditions with increased abrasion resistance for hard ground use, the latex formula retains water from pre-washing resulting in optimum grip throughout the game. Water does not form on the palm but is wicked away

Sembra molto interessante!!!!
Raptor86
Secondo portiere

Messaggioda Francesco » 06/12/2010, 14:21

Raptor86 ha scritto:Ho visto pure che montano anche questo lattice: Featuring 4mm Adhesion Ultra Robusto latex, a durable foam suitable for all weather conditions with increased abrasion resistance for hard ground use, the latex formula retains water from pre-washing resulting in optimum grip throughout the game. Water does not form on the palm but is wicked away

Sembra il D1 :asd:
Francesco
Amministratore

Messaggioda Leo » 06/12/2010, 14:34

Francesco ha scritto:
Raptor86 ha scritto:Ho visto pure che montano anche questo lattice: Featuring 4mm Adhesion Ultra Robusto latex, a durable foam suitable for all weather conditions with increased abrasion resistance for hard ground use, the latex formula retains water from pre-washing resulting in optimum grip throughout the game. Water does not form on the palm but is wicked away

Sembra il D1 :asd:

Quello che credo lo renda particolarmente attraente rispetto al D1 è il buon grip in ogni condizione.. :sisi:
Leo
Saracinesca

Messaggioda Leo » 22/12/2010, 23:15

Novità dal fronte Sells?Esiste la possibilità che ne possiate avere a breve?
Leo
Saracinesca

Messaggioda Azzurro » 23/12/2010, 7:06

Per il momento no. Appena ci saranno novità vi faremo sapere.
Azzurro
Amministratore

Messaggioda Shevcecco » 28/12/2010, 13:53

I portieri inglesi sono delle grandissime pippe... :censored:

Speriamo non sia colpa dei guanti! :P :P
Shevcecco
Giovane promessa

Messaggioda Lochi » 29/12/2010, 17:36

Shevcecco ha scritto:I portieri inglesi sono delle grandissime pippe... :censored:

Speriamo non sia colpa dei guanti! :P :P

però a dirla tutta, a parte il gigantesco errore ai mondiali, mi prendete per pazzo se dico che Green è proprio bravo??
e inoltre ha i guanti Sells!!! a parte questo, col West Ham sta facendo grandissime cose ultimamente!! ho visto la partita contro il Fulham, 2 miracoli pazzeschi!!!
Lochi
Saracinesca

Messaggioda sebafrey » 29/12/2010, 19:30

neanche secondo me green è un cattivo portiere..paga alla luce di molti quell'erroraccio nell'unica partita dove non doveva farlo..comunque..dico la mia anche per quanto riguarda i sells: sembrano davvero ottimi,e anche molto belli esteticamente.pagano la poca visibilità in italia,visto che molti amano comprare "i guanti di" anche se secondo me chi riconosce la vera qualità ci si affiderebbe più che volentieri
sebafrey
Saracinesca

Messaggioda Andrew » 03/11/2015, 20:52

Azzurro ha scritto:Per il momento no. Appena ci saranno novità vi faremo sapere.

Ciao a tutti!

Noto che il topic è abbastanza datato...però volevo chiedervi se, a distanza di qualche anno, esiste la possibiltà che in futuro possiate vendere i guanti Sells.

Attualmente, per le partite sto utilizzando gli Uhlsport Bionik X change e vanno alla grande! :ok:
Tuttavia, qualche mese fa', un mio carissimo amico, di ritorno da Londra mi ha regalato un paio di guanti steccati Sells che sto utilizzando per le sessioni di allenamento e devo dire che, senza nulla togliere alle altre marche, hanno un grip fantastico, un'ottima vestibilità e un lattice tanto performante quanto resistente all'usura.
Conoscevo il marchio inglese in quanto sono un fan della Premiere League ma, non avendo alcun distributore in Italia, non mi sono mai spinto all'acquisto preferendo i marchi più popolari.

Quindi, visto che negli ultimi tempi avete ampliato la gamma delle marche disponibili, perchè non puntare anche su Sells? :)

Grazie!

Ciao!
Andrea
Andrew
Giovane promessa

Messaggioda Francesco » 04/11/2015, 8:46

Ci sono contatti continui con Sells. Anche recenti. Stiamo valutando, ma sinceramente i prezzi ci sembrano troppo alti, soprattutto se paragonati a quelli degli altri. Il rischio è di fare un investimento e restare con il cerino in mano.
Francesco
Amministratore

Precedente

Torna a Forum per portieri