Caratteristiche dei lattici for dummies

Parliamo del ruolo del portiere, dell'abbigliamento, delle tecniche di allenamento e delle nostre esperienze sul campo.
  • Se trovi questo argomento utile o vuoi farlo conoscere, condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
    Condividi su Facebook

Caratteristiche dei lattici for dummies

Messaggioda Azzurro » 06/06/2013, 13:08

Ciao! Se stai leggendo questo messaggio è perché Azzurro, Francesco o chiunque altro utente del forum, che scriva qui già da un po', ti ha mandato qui a chiarirti un attimo le idee sui lattici dei guanti o direttamente su questi ultimi. (oppure lo stai leggendo da solo per la prima volta. In questo caso complimenti per esserci arrivato da solo... :azzurro:)

A te che ti poni domande tipo "ma è vero che l'absolutgrip Uhlsport è meglio del G2 Reusch?", "qual è il lattice da bagnato migliore?", "cosa scegliereste tra graphite e ultimate Puma?", "puoi darmi i voti su presa, bagnato e durata?" o ancora "il Supersoft è un lattice affidabile?"*, ti rispondiamo dicendo che tutti i lattici delle aziende che vendiamo sul sito sono ottimi lattici, pensati per parare in sicurezza e per durare per quanto possibile a lungo.

E' inutile pensare che indossare il lattice top dei top ti eviterà gol imparabili o topiche clamorose, perché nei guanti ci saranno sempre le tue mani, e sarai tu e non i comunque importantissimi accessori che stai indossando ad andare incontro al pallone.

Non voglio dire che a questo punto un guanto da 30 euro sia uguale a un guanto da 60, 90 o 100 e più euro, ma molto più semplicemente che, tutti quelli pensati per i professionisti, se saprai scegliere la giusta misura e la calzata più adatta a te, daranno il massimo e ti aiuteranno a giocare. Di certo non si sostituiranno a te, e se lo hai qualche volta pensato, dovresti fare un piccolo esame di coscienza sulla tua scelta di difendere i pali... :)

Ora, finita questa spiegazione, scegli tranquillamente il guanto e il lattice che preferisci. Se avrai consultato per bene le nostre schede presenti sul sito, acquistando da noi, sarai certo di non aver fatto un errore, ok? :azzurro:

* Il Supersoft è da sempre un SIGNOR LATTICE e nessuno si permetta di pensare il contrario! :azzurro:
Avatar utente
Azzurro
Amministratore
 
Messaggi: 4498
Iscritto il: 06/03/2008, 16:29
Località: Taranto

Torna a Forum per portieri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti