Guanti dopo rottura dito

Parliamo del ruolo del portiere, dell'abbigliamento, delle tecniche di allenamento e delle nostre esperienze sul campo.
  • Se trovi questo argomento utile o vuoi farlo conoscere, condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
    Condividi su Facebook

Guanti dopo rottura dito

Messaggioda daniele31 » 09/03/2015, 12:20

CIao a tutti, allora mi sono rotto il dito medio da poco, tra poco togliero la stecca, vorrei comprarmi dei guanti buoni, steccati ovviamente, budget sotto i 70 euro, 70 massimo, li vorrei quindi molto protettivi, gioco su un sintetico decente ma nemmeno troppo, taglia 8, grazie a tutti! ;) :)
daniele31
Raccattapalle

Re: Guanti dopo rottura dito

Messaggioda Francesco » 10/03/2015, 8:46

Ciao Daniele, in base alle richieste fatte, i guanti Puma evoPOWER Protect 2 sono una scelta altamente consigliata http://www.portierecalcio.it/evopower-p ... o-blu.html

Prezzo ampiamente nei limiti, stecche protettive e lattice che si comporta bene anche sul sintetico :sisi:
Francesco
Amministratore

Messaggioda daniele31 » 13/03/2015, 19:54

grazie mille, un consiglio mi fa ancora un po male il dito (medio dx), ho tolto la stecca martedi, che mi consigliate di fare, provo a giocare domani?
daniele31
Raccattapalle

Messaggioda Francesco » 14/03/2015, 11:35

Dipende da quanto dolore senti. Se proprio non riesci a farne a meno, fasciatelo prima di mettere i guanti.
Francesco
Amministratore

Messaggioda mastro1986 » 30/04/2015, 9:21

Ricordo ancora la mia esperienza: quattro anni fa, partita amichevole a 8, campanile classico di partite molto "spettacolari", esco alto e CRACK. Anulare sinistro k.o. Era rimasto leggermente sotto il pallone durante la presa alta. Frattura alla prima falange (la piccola), distorsione alla seconda.
Guanti indossati: Errea Spider gialli, tre settimane di stecca Zimmer, pallina di riabilitazione (mai usata, credo mi sia riabilitato con il joypad).

Ovviamente, timore post traumatico. Nel frattempo, poiché gli Errea erano comunque da cambiare, mio fratello mi regala i Predator Fingersave Replica. Uno spettacolo! (lattice a parte). Sensazione di protezione assoluta, mano arcuata in fase di presa, bordate respinte miracolosamente.

Terminata la fase di rodaggio, sono comunque passato a Keon G2 Ltd, non accusando il colpo.
mastro1986
Raccattapalle

Messaggioda Francesco » 04/05/2015, 10:56

Le stecche, per quanto riducano sicuramente mobilità e sensibilità, sono una panacea contro gli infortuni e contro le insicurezze.
Francesco
Amministratore

Torna a Forum per portieri