Da rinat a reusch

Parliamo del ruolo del portiere, dell'abbigliamento, delle tecniche di allenamento e delle nostre esperienze sul campo.
  • Se trovi questo argomento utile o vuoi farlo conoscere, condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
    Condividi su Facebook

Da rinat a reusch

Messaggioda dic89 » 05/10/2015, 7:18

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa ..
Attualmente utilizzo i rinat uno classico ( con lattice duo ), con cui devo dire che mi trovo molto bene anche se gli devo fare un appunto per quanto riguarda la resistenza ( nulla di eccezionale ma dopo una decina di partite su sintetico si sono rovinati di più rispetto ad altri guanti che ho utilizzato ) . Veniamo al dunque .. Volevo passare ai reusch receptor deluxe g2 . Innanzitutto volevo sapere se secondo voi in quanto a performance in termini di presa e impatto, posso trovarmi altrettanto bene con questo guanto ( a me piace il guanto "massiccio" ma non per forza una cosa eccessiva con il duo.. Lo shockshield in questo può soddisfare le mie esigenze ?
Grazieeeee
dic89
Raccattapalle

Re: Da rinat a reusch

Messaggioda Francesco » 05/10/2015, 12:45

Senza fare troppi giri di parole, soddisferebbero le tue esigenze. Sono massicci, ma non ingombranti. Un ottimo guanto che merita tutti i soldi spesi.

p.s. Proprio oggi è arrivato il riassortimento. Il tempo di riuscire a caricarlo sul sito.
Francesco
Amministratore

Re: Da rinat a reusch

Messaggioda Azzurro » 19/10/2015, 8:03

E' il top di gamma di una delle aziende completamente dedicate al portiere. Puoi andare tranquillissimo.
Azzurro
Amministratore

Torna a Forum per portieri