Reusch FPT Underpant Pro 3/4

Parliamo del ruolo del portiere, dell'abbigliamento, delle tecniche di allenamento e delle nostre esperienze sul campo.
  • Se trovi questo argomento utile o vuoi farlo conoscere, condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
    Condividi su Facebook

Reusch FPT Underpant Pro 3/4

Messaggioda Rossonero17 » 14/10/2015, 22:24

Scusate se dovessi postare nella sezione sbagliata,ma non sapendo esattamente dove andare ho scelto questa poiché la più generica.
Detto questo,
Gioco a campo a 11 in breccia e devo dire che nonostante un buon livello di imbottitura,ho preso una bella botta che mi sta dando parecchia rogna. Stavo cercando qualche prodotto che finalmente non mi facesse tornare a casa dolorante,e mi sono imbattuto in questo. A me è sembrato un buonissimo prodotto,e le recensioni sembrano darmi ragione. Volevo chiedere il vostro parere a riguardo.
Campo a breccia
Budget max 40 euro
Aggiungo che se voi avete un altro prodotto da consigliarmi ,che sia un pantalone vero e proprio o un sotto pantaloncino,non importa,basta che mi dia la giusta protezione, non esitate a farlemo notare
Rossonero17
Aspirante portiere

Re: Reusch FPT Underpant Pro 3/4

Messaggioda Francesco » 15/10/2015, 6:10

Ciao, considerando il budget, è sicuramente il prodotto migliore. Se però salissi di soli 10 euro, troveresti il CS Femur Short http://www.portierecalcio.it/cs-femur-short-padded.html che ha protezioni migliori per i fianchi.
Francesco
Amministratore

Torna a Forum per portieri