P1 - i primi guanti 100% portierecalcio.it

Parliamo del ruolo del portiere, dell'abbigliamento, delle tecniche di allenamento e delle nostre esperienze sul campo.
  • Se trovi questo argomento utile o vuoi farlo conoscere, condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
    Condividi su Facebook

P1 - i primi guanti 100% portierecalcio.it

Messaggioda Azzurro » 04/08/2017, 14:01

Annunciamo anche qui i nostri primi guanti da portiere interamente prodotti secondo le nostre direttive. :)

P1 Save Tech e P1 Pro Glove sono guanti da portiere di altissima qualità, adatti per l'uso professionale su tutti i tipi di terreno di gioco.

11 mesi di lavoro serrato, tanti test, alcuni coraggiosi beta tester e alla fine è tutto pronto.

Si possono già acquistare su https://www.portierecalcio.it. :)
Azzurro
Amministratore

Re: P1 - i primi guanti 100% portierecalcio.it

Messaggioda whypic » 07/08/2017, 8:37

Wow! I miei piú vivi complimenti! È stato sicuramente un lavoraccio, ma avete ottenuto un´ottimo risultato, almeno per quanto riguarda le caratteristiche e la grafica.
Per quest´anno ho giá comprato 2 paia di guanti, ma per la prossima stagione li proveró di sicuro! ;)
whypic
Aspirante portiere

Re: P1 - i primi guanti 100% portierecalcio.it

Messaggioda Azzurro » 08/08/2017, 7:39

whypic ha scritto:Wow! I miei piú vivi complimenti! È stato sicuramente un lavoraccio, ma avete ottenuto un´ottimo risultato, almeno per quanto riguarda le caratteristiche e la grafica.
Per quest´anno ho giá comprato 2 paia di guanti, ma per la prossima stagione li proveró di sicuro! ;)

Quando vuoi! Considerati i test di resistenza, potresti farci quasi un'intera stagione in partita.
Azzurro
Amministratore

Torna a Forum per portieri