AVETE MAI RICEVUTO UNA TRATTENUTA IN AREA PICCOLA?!?

Parliamo del ruolo del portiere, dell'abbigliamento, delle tecniche di allenamento e delle nostre esperienze sul campo.
  • Se trovi questo argomento utile o vuoi farlo conoscere, condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
    Condividi su Facebook

AVETE MAI RICEVUTO UNA TRATTENUTA IN AREA PICCOLA?!?

Messaggioda MarcoNotarnicola12 » 24/07/2020, 1:20

Ciao ragazzi stasera mi è capitato di ricevere una trattenuta in area piccola dall'attaccante, mentre andavo a prendere sulla linea il colpo di testa con rimbalzo sul palo opposto dopo il cross dallo stesso lato.
L'attaccante appena ha visto che stavo partendo e che quasi sicuramente ci sarei arrivato, ha pensato bene di trattenermi.
Io ho reagito molto male dicendogli "che ca**o trattieni, cogli***" forse effettivamente esagerando un po', ma preso dal momento, anche perché certi comportamenti mi danno fastidio oltre per la scorrettezza e la codardia di vedersi il tiro parato, ma anche perché ti privano del brivido e dell'entusiasmo dell'intervento decisivo sulla linea.
A voi è mai capitato qualcosa del genere? Come avete reagito? E se no, come avreste reagito e cosa ne pensate di atteggiamenti del genere sul portiere?
MarcoNotarnicola12
Raccattapalle

Torna a Forum per portieri