Calcio giocato... da noi. Informazioni varie

Parliamo del ruolo del portiere, dell'abbigliamento, delle tecniche di allenamento e delle nostre esperienze sul campo.
  • Se trovi questo argomento utile o vuoi farlo conoscere, condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
    Condividi su Facebook

Re: Calcio giocato... da noi. Informazioni varie

Messaggioda milton82 » 09/07/2009, 14:20

io invece gioco in una squadra di calcio a 7 csi como..la lariana menaggio..l'anno scorso al primo anno di vita vinto il campionato da imbatuti e promossi in categoria a..adesso vediamo di rimanerci..ma livello basso..e alleno i portieri nell'a.c menaggio dove ho smesso di giocare a 11 2 anni fa..l'anno scorso persa la finale playoff per salire in promozione..
milton82
Aspirante portiere

Messaggioda Kallstrom » 09/07/2009, 14:25

Portierecalcio ha scritto:Bella struttura il palazzetto di Prato (ho visto ora qualche immagine). Visto anche il curriculum di Giannattasio, davvero notevole e ancora giovane. Sfruttalo a dovere e carpiscine quanti più segreti ;)

Davvero, l'ho visto fare delle parate estremamente difficili fatte con estrema tranquillità.... da uno che ha vinto 2 scudetti bisogna aspettarselo però....
Kallstrom
Raccattapalle

Messaggioda RIKY » 09/07/2009, 15:25

Kallstrom ha scritto:
Portierecalcio ha scritto:Bella struttura il palazzetto di Prato (ho visto ora qualche immagine). Visto anche il curriculum di Giannattasio, davvero notevole e ancora giovane. Sfruttalo a dovere e carpiscine quanti più segreti ;)

Davvero, l'ho visto fare delle parate estremamente difficili fatte con estrema tranquillità.... da uno che ha vinto 2 scudetti bisogna aspettarselo però....

è proprio quello il salto che c'è dalla c1 alla b, il portiere che para senza dare l'impressione di essere mai in difficoltà, purtroppo però lo ritengo anche molto meno divertente e meno spettacolare, ma alla fine il calcio a 5 è un altro sport rispetto quello a 11 :sisi:
Immagine
RIKY
Saracinesca

Messaggioda OperaioPolacco » 09/07/2009, 15:53

RIKY ha scritto:
Maul ha scritto:Io la 2008/2009 ho giocato in una squadra di calcio a 11, facendo i provinciali e qualche torneo.. il prossimo anno non so se cambiare squadra anche se con essa dovrei fare i regionali. Ma quella in cui potrei andare è piu' seria ma molto molto piu' agonista e l'ambiente che si respira non è il massimo, e con questa dovrei fare la coppa Lazio. Che fare?

io sceglierei il posto in base a: sbattimento per raggiungerlo, come mi trovo con i compagni, competizione più stimolante
esempio quest'anno ho fatto la c2 di calcio a 5, ma lontano da casa con compagni di squadra discutibili, l'anno prossimo andrò in serie d con riduzione dell'ingaggio, ma meno sbattimento e compagni migliori, vediamo se avrò fatto la scelta giusta :?:

serie C2 e D di calcio a 5 con l'ingaggio? :look:

altro che ingaggio!Noi (sia di D che di C2) per giocare ci siamo pagati la visita medica! :asd:
OperaioPolacco
Saracinesca

Messaggioda RIKY » 09/07/2009, 16:11

OperaioPolacco ha scritto:
RIKY ha scritto:
Maul ha scritto:Io la 2008/2009 ho giocato in una squadra di calcio a 11, facendo i provinciali e qualche torneo.. il prossimo anno non so se cambiare squadra anche se con essa dovrei fare i regionali. Ma quella in cui potrei andare è piu' seria ma molto molto piu' agonista e l'ambiente che si respira non è il massimo, e con questa dovrei fare la coppa Lazio. Che fare?

io sceglierei il posto in base a: sbattimento per raggiungerlo, come mi trovo con i compagni, competizione più stimolante
esempio quest'anno ho fatto la c2 di calcio a 5, ma lontano da casa con compagni di squadra discutibili, l'anno prossimo andrò in serie d con riduzione dell'ingaggio, ma meno sbattimento e compagni migliori, vediamo se avrò fatto la scelta giusta :?:

serie C2 e D di calcio a 5 con l'ingaggio? :look:

altro che ingaggio!Noi (sia di D che di C2) per giocare ci siamo pagati la visita medica! :asd:

un progetto ambizioso implica giocatori di categorie superiori, cercherò di meritarmeli fino in fondo, anzi probabilmente saranno i soldi spesi meglio della società :asd:
Immagine
RIKY
Saracinesca

Messaggioda eltus » 09/07/2009, 20:58

Per me quarto anno di fila nella stessa società, III categoria FIGC in provincia di Gorizia...squadra ridimensionata, alcune colonne sono migrate verso categorie superiori, a metà agosto vedremo di capire le nostre potenzialità
eltus
Terzo portiere

Messaggioda Maul » 09/07/2009, 21:00

laPanteraRosina ha scritto:maul in che squadra giochi e in quale vorresti andare?

Gioco nella U.S. Boreale e potrei andare al Tor di Quinto.

Comunque il piu' grande motivo che mi spinge a restare nella squadra in cui sto sono appunto gli amici.
La distanza da casa mia è uguale, visto che stanno una davanti all'altra. La competizione piu' stimolante? Probabilmente col Tor di Quinto..
Maul
Paratutto

Messaggioda judge » 09/07/2009, 21:52

Maul ha scritto:Tor di Quinto.

OT: guardacaso è lo stesso nome di una squadra di hattrick presente nel mio girone :asd: non è che sei tu il proprietario? :rotfl:
judge
Saracinesca

Messaggioda laPanteraRosina » 10/07/2009, 11:03

Maul vai al tor di quinto!! avrai sicuramente più soddisfazioni perchè fanno sempre dei campionati eccellenti... Se poi dovvessi fare il terzo portiere torni alla boreale... quest anno fate i giovanissimi regionali o elite?
laPanteraRosina
Portiere titolare

Messaggioda Maul » 10/07/2009, 11:31

Dove intendi? Alla Boreale i regionali al Tor Di Quinto credo la Coppa Lazio e i regionali.
Maul
Paratutto

Messaggioda laPanteraRosina » 10/07/2009, 11:46

alla boreale? ma tu che anno sei?
laPanteraRosina
Portiere titolare

Messaggioda Maul » 11/07/2009, 11:38

laPanteraRosina ha scritto:alla boreale? ma tu che anno sei?

Io giovanissimi ma visto che quelili un'anno piu' avanti si sono qualificati ai regionali ci vanno i giovanissimi di quest'anno ai regionali.
Maul
Paratutto

Messaggioda laPanteraRosina » 11/07/2009, 11:46

si si lo so il funzionamento... Quest' anno devo fa gli allievi regionali con il tecchiena... Comunqe di consiglio di anda al tor di quinto
laPanteraRosina
Portiere titolare

Messaggioda GATTO » 11/07/2009, 12:21

Io per la prossima stagione sono carichissimo perchè la nostra squadra sarà molto forte .... faremo o un campionato regionale o punteremo a vincere il provinciale che comunque qui da noi è un campionato difficile e che da veramente molte soddisfazioni ... io faccio il secondo anno di allievi anche se dovrei fare il primo e penso di rimanere in questa società dove gioco adesso perchè so che se miglioro in 2 3 anni arrivo in 1 squadra ke adesso milita in promozione quindi sarebbe bellissimo ... Cosa ne pensate ?
un saluto a tutti i portieri !!!!
GATTO
Secondo portiere

Messaggioda laPanteraRosina » 11/07/2009, 12:59

se giochi ti conviene rimanere nella squadra dove ti trovi :ok: in bucca al lupo per la nuova stagione
laPanteraRosina
Portiere titolare

PrecedenteProssimo

Torna a Forum per portieri