Può essere utile a qualsiasi giocatore.

Discussioni sul calcio giocato, sui portieri professionisti e su tutte le notizie e le curiosità che riguardano questo sport.
  • Se trovi questo argomento utile o vuoi farlo conoscere, condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
    Condividi su Facebook

Può essere utile a qualsiasi giocatore.

Messaggioda iber368 » 17/11/2020, 14:26

Un saluto a tutti qui intorno, vorrei raccontarvi un piccolo aneddoto mentre giocavo, la verità è che ho avuto un piccolo problema di abuso del cuoio capelluto a causa del problema del sudore e del sole al momento di giocare, a quanto pare certe sostanze chimiche nello shampoo non mi piacevano con esso Problema di sudore, perché mi hanno consigliato di usare toppik capelli per la cura contro le cadute ed è stato ottimo, la verità è che mi sembra un'opzione abbastanza accessibile, inoltre mi prendo cura anche un po 'di più di quello che usi al momento di finire i giochi. Qualcuno di voi ha avuto problemi come questo? Si spera che queste informazioni ti siano utili, comunque, non ti auto-medicare, ma se vuoi prenderti cura dei tuoi capelli contro il problema della caduta o coprire uno o l'altro spazio in modo naturale, questa è un'opzione.
iber368
Raccattapalle

Torna a Calcio generale