Dove va Amelia?

Discussioni sul calcio giocato, sui portieri professionisti e su tutte le notizie e le curiosità che riguardano questo sport.
  • Se trovi questo argomento utile o vuoi farlo conoscere, condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
    Condividi su Facebook

Re: Dove va Amelia?

Messaggioda Francesco » 06/06/2008, 15:05

Le prime dichiarazioni di Amelia da giocatore del Palermo: "Alla fine la trattativa con il Palermo si è conclusa nel migliore dei modi. Era da oltre un anno che si andava avanti e solo per qualche vicissitudine non si riusciva a concludere positivamente. Negli ultimi giorni c’è stata un accelerazione e non appena ho saputo che il Palermo aveva trovato un accordo con il Livorno ho potuto tirare un sospiro di sollievo perché da parte mia c’era la massima disponibilità".
Francesco
Amministratore

Re: Dove va Amelia?

Messaggioda Francesco » 26/06/2008, 16:41

Oggi s'è tenuta la presentazione allo stadio Barbera http://blog.portierecalcio.it/2008/06/2 ... l-palermo/

“Non prentendo il posto da titolare perché queste cose le stabilirà l’allenatore osservando il nostro lavoro nel corso della settimana. Sicuramente un portiere come Jimmy potrà essermi molto utile, l’importante è sentirsi in concorrenza, e del resto anche per Buffon in Nazionale è così”.
Francesco
Amministratore

Precedente

Torna a Calcio generale