problemone guanti resusch Waorani pro s1

Parliamo del ruolo del portiere, dell'abbigliamento, delle tecniche di allenamento e delle nostre esperienze sul campo.
  • Se trovi questo argomento utile o vuoi farlo conoscere, condividilo con le persone a cui potrebbe interessare.
    Condividi su Facebook

problemone guanti resusch Waorani pro s1

Messaggioda zannatdc » 05/09/2014, 10:14

Salve a tutti ho comprato da poco i guanti sopracitati i primi di agosto sono andato in ferie e come un pirla ho lasciato i guanti nel bagagliaio della macchina che è stata 3 settimane sotto il sole.
tornato a casa ho visto che il lattice si è un po screpolate ma non è quello il problema .Il problema grosso e che non hanno più grip. ..
volevo sapere se c'è qualche modo x farli tornare utilizzabili ? Visto che sono praticamente nuovi :( grazie mille x le future riaposte
zannatdc
Raccattapalle

Re: problemone guanti resusch Waorani pro s1

Messaggioda Azzurro » 05/09/2014, 11:32

zannatdc ha scritto:Salve a tutti ho comprato da poco i guanti sopracitati i primi di agosto sono andato in ferie e come un pirla ho lasciato i guanti nel bagagliaio della macchina che è stata 3 settimane sotto il sole.
tornato a casa ho visto che il lattice si è un po screpolate ma non è quello il problema .Il problema grosso e che non hanno più grip. ..
volevo sapere se c'è qualche modo x farli tornare utilizzabili ? Visto che sono praticamente nuovi :( grazie mille x le future riaposte

Situazione estrema. Miracoli non se ne possono fare purtroppo. L'unica cosa è tenerli bagnati durante l'utilizzo, per elasticizzare quel poco che è rimasto di attivo. :-\
Azzurro
Amministratore

Messaggioda zannatdc » 05/09/2014, 14:08

Quindi consigli di buttarli via e riprenderli? Cavoli mi sono costati un patrimonio :(
i vari prodotti che dovrebbero ridare grip e vita al guanto non funzionerebbe?
zannatdc
Raccattapalle

Messaggioda Azzurro » 05/09/2014, 17:48

zannatdc ha scritto:Quindi consigli di buttarli via e riprenderli? Cavoli mi sono costati un patrimonio :(
i vari prodotti che dovrebbero ridare grip e vita al guanto non funzionerebbe?

Ti consiglio comunque di usarli in allenamento, provando a fare come ti ho scritto. Se la situazione migliora, usali anche in partita.
Azzurro
Amministratore

Messaggioda Shicco » 15/08/2015, 9:43

Io ti consiglio di usare il glove glue di lasciarli in ammollo per vedere se il grip riprende vita
Shicco
Giovane promessa

Messaggioda Azzurro » 15/08/2015, 19:46

Shicco ha scritto:Io ti consiglio di usare il glove glue di lasciarli in ammollo per vedere se il grip riprende vita

Il glove glue non può assolutamente nulla su un guanto secco, perché non può lavorare sull'elasticità del lattice, riattivandolo.
Azzurro
Amministratore

Messaggioda Shicco » 17/08/2015, 16:27

Ah ok buono a sapersi... così non lo sprecherò in futuro su guanti secchi
Grazie mille !!
Shicco
Giovane promessa

Messaggioda Azzurro » 20/08/2015, 15:56

Shicco ha scritto:Ah ok buono a sapersi... così non lo sprecherò in futuro su guanti secchi
Grazie mille !!

Prego!
Azzurro
Amministratore

Torna a Forum per portieri